
Circoli iscritti al beneficio del 5 per mille con il tramite di NOI Verona nel 2016
L’elenco che segue è stato prodotto interrogando il motore di ricerca, comodo strumento messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, con i codici fiscali dei Circoli che hanno richiesto l’iscrizione al beneficio del 5‰ 2016 con il tramite di NOI Verona.
[table id=14 /]
I Circoli presenti in elenco sono automaticamente iscritti alla ripartizione del 5‰ 2017 e sono esonerati dall’invio della raccomandata del 30/06, ma attenzione: è di fatto obbligatorio inviare la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, inserendo data elezione e data ultima iscrizione al beneficio, solo nel caso in cui il legale rappresentante attualmente in carica differisca da quello che presentò l’iscrizione al 5‰ nel 2016.
Attenzione: gli enti del volontariato trasmettono la nuova dichiarazione sostitutiva della variazione del rappresentante legale tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite la casella PEC del rappresentante legale. È possibile utilizzare il seguente modulo: Dichiarazione sostitutiva variazione rappresentante legale - pdf.
* Il mancato invio della raccomandata alla Direzione Regionale dell’A.E. entro il 30/06 per attestare il perdurare dei requisiti dell’ente previsti dalla legge ai fini dell’iscrizione comporta la cancellazione dell’ente dalle liste.
Informazioni sul 5 per mille, sull’iscrizione al beneficio, per l’accredito del contributo, per verificare gli elenchi beneficiari, etc… cliccare QUI.
