Il corso permette al tesserato di acquisire le competenze necessarie all’utilizzo del dispositivo defibrillatore di tipo semi-automatico (DAE) rilasciando apposito attestato con certificazione IRC e autorizzazione 118. La certificazione dura 2 anni, alla scadenza è possibile rinnovare per altri 2 anni attraverso il “retraining” che organizzeremo a seconda delle richieste che perverranno in segreteria.

Il corso è tenuto dall’ente formativo, certificato e riconosciuto dalla Regione Veneto*, “FO.S.VER. Formazione Sanitaria Veronese” presso la sede di NOI Verona di via Merano 23.

Corso chiuso a 12 iscritti/partecipanti con versamento anticipato della quota di adesione (€50,00).

Si raccomanda di portare il tesserino sanitario regionale.

*** Accreditamento Regionale FO.S.VER: Regione Veneto, Prov. autonoma di Trento e Bolzano, Regione Lombardia, Regione Piemonte, Regione Friuli Venezia Giulia, Regione Toscana, Regione Liguria e Provincia di Bologna.

Certificazione BLSD all’utilizzo del defibrillatore semiautomatico

Il corso permette al tesserato di acquisire le competenze necessarie all’utilizzo del dispositivo defibrillatore di tipo semi-automatico (DAE) rilasciando apposito attestato con certificazione IRC e autorizzazione 118. La certificazione dura 2 anni, alla scadenza è possibile rinnovare per altri 2 anni attraverso il “retraining” che organizzeremo a seconda delle richieste...

Continua a leggere