Il corso forma il volontario alla rianimazione cardiopolmonare e utilizzo del defibrillatore semiautomatico rilasciando apposito attestato con certificazione IRC e autorizzazione 118. La certificazione dura 2 anni, alla scadenza è possibile rinnovare per altri 2 anni attraverso il “retraining” che organizzeremo a seconda delle richieste che perverranno in segreteria.

Il corso è tenuto dall’ente formativo, certificato e riconosciuto dalla Regione Veneto*, “FO.S.VER. Formazione Sanitaria Veronese” presso la sede di NOI Verona di via Merano 23.

Corso a numero chiuso: min. 12, max 14 iscritti/partecipanti. Versamento anticipato della quota di adesione (€45,00 BLSD | € 30,00 BLS e primo soccorso non normato).

Si raccomanda di portare il tesserino sanitario regionale e/o il codice fiscale.

*** Accreditamento Regionale FO.S.VER: Regione Veneto, Prov. autonoma di Trento e Bolzano, Regione Lombardia, Regione Piemonte, Regione Friuli Venezia Giulia, Regione Toscana, Regione Liguria e Provincia di Bologna.

Il circolo affiliato può organizzare il corso BLSD DAE in modo autonomo garantendo 14 iscritti (tesserati) direttamente l’ente di formazione convenzionata.
INFORMAZIONI: info@fosver.it | 347800799 Gabriele Sembenini


Noi Verona organizza i corsi in sede al raggiungimento di almeno 14 iscritti. Per prenotare inviare richiesta a formazione@noiverona.com