
La Segreteria aveva in programma la spedizione degli auguri accompagnati da una informativa su alcune novità o precisazioni amministrative e fiscali. Poi si è pensato che gli auguri incartati da norme e tributi sarebbero risultati indigesti se non addirittura perfidamente amari per i destinatari. Allora abbiamo scelto di rimandare l’informativa a Gennaio e limitarci agli auguri:
BUON NATALE 2016 e “Un passabile 2017”
Consentiteci il “passabile” perché con i tempi che corrono augurare felicità parrebbe troppo ottimistico: un augurio quasi fuori luogo. Non bisogna dimenticare chi sta peggio di chi sta male, e l’elenco di casi ed esempi non avrebbe mai fine. Comunque, si segnala che L’Arena di oggi pubblica un redazionale dal titolo significativo: “Otto circoli NOI uniscono le forze per i terremotati”. Si tratta di iniziativa attivata dai Circoli di San Pietro di Legnago e di Asparetto, ai quali si sono poi aggregati i Circoli di Pedemonte, Angiari, Bonavigo, Cerea, Concamarise, Porto di Legnago, San Vito, …
Chi volesse approfondire la conoscenza di questa iniziativa può contattare il responsabile del coordinamento dei Circoli della Bassa, il Consigliere Territoriale Luciano Farinazzo: inviando una mail a luciano.farinazzo@noiverona.com
Enrico, Francesca, Elisa, Tarcisio