Ancora nessun commento

Defibrillatore in convenzione con NOI Associazione adottato dalla Polfer e altre realtà nazionali.

La ‎Polizia Ferroviardefibrillatoreia ha collaborato a livello nazionale con ANSF (Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie) ed ANMCO (Associazione Nazionale dei Medici Cardiologi Ospedalieri) per la distrbuzione di 10 defibrillatori DAE nelle stazioni ferroviarie in Lombardia. Il progetto, interamente finanziato dall’ANSF, ha previsto anche la formazione, a cura dei medici di ANMCO, degli agenti Polfer chiamati ad utilizzare i dispositivi. Nella regione, sono stati istruiti 111 operatori Polfer che hanno seguito i corsi a ‎Milano.  – fonte: questura di Milano

Lo stesso defibrillatore sarà installato in 60 stazioni ferroviarie italiane entro giugno 2015. Questo per confermare l’importanza della proposta che NOI Associazione ha presentato ai circoli affiliati e per testimoniare la serietà e le qualità del DAE in questione.

Perché abbiamo deciso di adottare il modello Philips HeartStart FRxdefi

• Perché è stato scelto da altre realtà nazionali tra cui la LEGA NAZIONALE DILETTANTI, CSI (centro sportivo italiano), AICS (associazione italiana cultura e sport).
• Perché utilizzabile da persone comuni e non necessita di personale medico. Chiunque con un corso di appena 5 ore può usare un defibrillatore.
• La responsabilità è del defibrillatore: se il paziente non necessita di scarica, il defibrillatore non la eroga. Il defibrillatore è in grado di diagnosticare se veramente il paziente ha bisogno di una scarica. Nessuna possibilità di errore in quanto non è il soccorritore a decidere se sia il caso o meno di scaricare sul paziente.
Facile e intuitivo con comandi vocali, infatti il defibrillatore Philips ti guida con la voce. Nulla da leggere o da interpretare. Con un design semplice ed essenziale aiuta il soccorritore in ogni fase di utilizzo.
• Perché è adatto ad adulti e bambini: il DAE rileva automaticamente i dati della persona e adatta la scarica al livello adeguato, se malauguratamente si dovesse intervenire su bambini basterà inserire la chiave pediatrica per migliorare ulteriormente l’effetto sul giovane paziente.
• Il più veloce della sua categoria, grazie alla tecnologia brevettata QuickShock è il più veloce nell’erogazione della scarica.
Software gratuito incluso: il defibrillatore è dotato di software per la registrazione, lo scarico e la condivisione dei dati.
• Perché viene garantito per 8 anni: garanzia su tutte le componenti tecnologiche del defibrillatore escluse le parti consumabili.
• Sempre pronto all’utilizzo: il defibrillatore ha una batteria della durata di 4 anni dalla sua installazione e non necessita manutenzione.
Test automatici di autoverifica: un test automatico verifica il defibrillatore e lo mantiene pronto all’uso. Il defibrillatore è in grado di capire se ha dei problemi e di segnalare nello specifico di che problema si tratta.
Centri Assistenza in tutta Italia: Iredeem, distributore Ufficiale Philips, offre un’assistenza capillare in tutte le città italiane.
Installazione e collaudo: il Defibrillatore Philips verrà messo in opera e collaudato. Non dovrai preoccuparti di nulla.

SEI ANCORA IN TEMPO PER ADOTTARE IL DEFIBRILLATORE

Compila il form o invia una mail richiedendo il materiale per la raccolta dei fondi necessari all’acquisto del DAE o per essere contattato dal responsabile commerciale IREDEEM per l’acquisto diretto (sempre in convenzione) – ***per info, materiale, costo DAE in convenzione***

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
Print Friendly, PDF & Email

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.