Adotta un defibrillatore DAE all’Oratorio

Cosa: dotazione DAE in oratorio

Il Circolo NOI, che è APS e non ASD è esonerato dall’obbligo di dotarsi di defibrillatore. Tuttavia, NOI Associazione ha creato il progetto denominato “insieme per salvare una vita” che consente ai circoli di dotarsi del defibrillatore a un prezzo di costo riservato, e di ricevere il supporto dedicato alla raccolta dei fondi finalizzata all’acquisto del DAE.


Perché:

– sensibilizzare e garantire sicurezza con la presenza del DAE (defibrillatore semi-automatico),

– diffondere una cultura per la quale l’ambiente oratoriale può contare su caratteristiche di vera sicurezza della salute.

Perché salvare una vita è un obbligo morale.


A chi è rivolto? E’ rivolto ai Circoli NOI

Partecipare non costa nulla. Il Circolo che aderisce all’iniziativa riceve il materiale per la raccolta fondi, ma non è impegnato all’acquisto.

Cosa: dotazione DAE in oratorio

Il Circolo NOI, che è APS e non ASD è esonerato dall’obbligo di dotarsi di defibrillatore. Tuttavia, NOI Associazione ha creato il progetto denominato “insieme per salvare una vita” che consente ai circoli di dotarsi del defibrillatore a un prezzo di costo riservato, e di ricevere il supporto dedicato alla raccolta dei fondi finalizzata all’acquisto del DAE.

Perché:

– sensibilizzare e garantire sicurezza con la presenza del DAE (defibrillatore semi-automatico),

– diffondere una cultura per la quale l’ambiente oratoriale può contare su caratteristiche di vera sicurezza della salute.

Perché salvare una vita è un obbligo morale.

A chi è rivolto? E’ rivolto ai Circoli NOI

Partecipare non costa nulla. Il Circolo che aderisce all’iniziativa riceve il materiale per la raccolta fondi, ma non è impegnato all’acquisto.

Quale defibrillatore verrà adottato?

Phillips Heartstar FRX con batteria e coppia elettrodi- prezzo convenzionato NOI € 1.465,22 (listino circa € 3.000,00)
in bundle con:

attivatore pediatrico (chiave);
teca con allarme e pannello segnalatore;
custodia;
cartello murale;
kit accessori – (pocket mask, rasoio, salviette, guanti)
defiIl defibrillatore, distribuito in Italia da Iredeem, sfrutta elettrodi di tipo SMART II utilizzabili sia su pazienti adulti che pediatrici, eliminando la necessità di acquistare vari set di elettrodi per tipi di pazienti diversi. E’ sufficiente innestare la chiave, nessun collegamento o cambio di elettrodi.

Iredeem garantisce il post vendita attraverso garanzia di anni 8, consegna, messa in opera, spiegazione funzionamento dispositivo, garanzia, aggiornamenti protocolli internazionali ogni 5 anni. costi agevolati per le parti consumabili.

nessun obbligo di acquisto DAE - materiale raccolta fondi gratuito

Cosa riceve il circolo a seguito dell’adesione?

1 cartello murale (cm 50 x 70) – ogni 20 euro raccolti colorerai un cuore, al riempimento dei 75 cuori avrai raggiunto l’obiettivo per l’acquisto convenzionato del defibrillatore.
75 blocchetti ricevute (cm 6 x 9) – un ticket vale 2 euro e sarà consegnato al donatore.

Iscriviti entro il: 31/05/2015

Le richieste di adesione alla campagna “insieme per salvare una vita” devono essere inviate entro il 31 maggio 2015.

COMPILA LA SCHEDA DI ADESIONE

Perché questo defibrillatore

Già scelto da tantissime realtà nazionali
Già scelti e consigliati da importanti realtà nazionali tra cui la LEGA NAZIONALE DILETTANTI, CSI (centro sportivo italiano), AICS (associazione italiana cultura e sport).

Utilizzabile da persone comuni
Per essere usato non necessita di personale medico. Chiunque con un corso di appena 5 ore può usare un defibrillatore. Croce Verde, insieme a IRC Vicenza organizza corsi per cittadini, se sei interessato compila il form sull’area del sito “i corsi”.

La responsabilità è del defibrillatore
Se il paziente non necessita di scarica, il defibrillatore non la eroga. Il defibrillatore è in grado di diagnosticare se veramente il paziente ha bisogno di una scarica. Nessuna possibilità di errore in quanto non è il soccorritore a decidere se sia il caso o meno di scaricare sul paziente.

Facile e intuitivo con comandi vocali
Il defibrillatore Philips ti guida con la voce. Nulla da leggere o da interpretare. Con un design semplice ed essenziale aiuta il soccorritore in ogni fase di utilizzo.

Adatto ad adulti e bambini
Rileva automaticamente i dati della persona e adatta la scarica al livello adeguato, se malauguratamente si dovesse intervenire su bambini basterà inserire la chiave pediatrica per migliorare ulteriormente l’effetto sul giovane paziente.

Il più veloce della sua categoria
Grazie alla tecnologia brevettata QuickShock è il più veloce nell’erogazione della scarica.

Software gratuito incluso
Il defibrillatore è dotato di software per la registrazione, lo scarico e la condivisione dei dati.

8 anni di Garanzia
Garanzia su tutte le componenti tecnologiche del defibrillatore escluse le parti consumabili.

Sempre pronto all’utilizzo
Il defibrillatore ha una batteria della durata di 4 anni dalla sua installazione. Non necessita manutenzione.

Test automatici di autoverifica
Un test automatico verifica il defibrillatore e lo mantiene pronto all’uso. Il defibrillatore è in grado di capire se ha dei problemi e di segnalare nello specifico di che problema si tratta.

Centri Assistenza in tutta Italia
Iredeem, distributore Ufficiale Philips, offre un’assistenza capillare in tutte le città italiane e sarà sempre a fianco di P.A. Croce Verde Vicenza nell’assistere l’utente in caso di necessità. Iredeem, distributore Ufficiale di Philips, è una realtà al 100% italiana con sede a Bologna. La Philips, multinazionale Olandese ha sede a Monza.

Installazione e collaudo
Il Defibrillatore Philips verrà messo in opera e collaudato. Non dovrai preoccuparti di nulla!

Aggiornamenti inclusi
In caso di modifica dei protocolli di sicurezza, il tuo defibrillatore verrà aggiornato gratuitamente. La Philips provvede ad inviare un proprio tecnico per gli aggiornamenti senza alcuna spesa da parte del cliente!

Assistenza in caso di uso
In caso di uso il defibrillatore registra tutto quanto successo. I dati andranno poi scaricati e forniti alle autorità competenti. Saremo a disposizione per assisterti in questi momenti senza nessun costo aggiuntivo.