Ancora nessun commento

FO.S.VER: ente certificato formazione BLSD e primo soccorso

Da gennaio 2019 ci affidiamo al Centro di Formazione Veronese “Fo.s.ver.” per la preparazione di volontari e responsabili di Circoli NOI sensibili alla salute della comunità.

Crediamo che le attività proposte ad accogliere un numero considerevole di partecipanti, o dove l’impegno cardio vascolare è elevato, dovrebbe essere presenziata da volontari formati ad un corretto intervento in caso di malore, attacco epilettico, abrasione, arresto cardio-respiratorio.

NOI Verona, attraverso la professionalità di Fo.s.Ver, desidera indicare ai volontari un percorso di consapevolezza e preparazione personale per affrontare con sicurezza e preparazione le situazioni di panico.

FO.S.VER. è l’acronimo di Formazione Sanitaria Veronese IRC-Comunità. Il Centro di Formazione è riconosciuto dalla Regione Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia Romagna e Provincie Autonome di TN e BZ e dal SUEM 118 di Verona, il cui scopo consiste nella formazione sul primo soccorso di personale non sanitario abilitandolo anche all’utilizzo del defibrillatore semiatumatico.

Gabriele Sembenini +39 347 800 0799 | www.fosver.it | info@fosver.it   Scheda prenotazione per organizzare corsi in sede a Verona (minimo iscritti 14)

Print Friendly, PDF & Email

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.