2

Contest Like Facebook 2020 – VOTA!

Chiunque possiede un account Facebook può assegnare un like.

Visita l’album che raccoglie le immagini dei presepi concorrenti all’edizione 2020 del Contest Like ed assegna un like alle immagini che reputi maggiormente rappresentative. Il 20 gennaio i like ricevuti da ogni immagine saranno totalizzati e i tre presepi più votati identificheranno, secondo il giudizio social, l’espressione artistica del natale 2020.

Siamo allineati con chi ritiene “viziato” un giudizio libero come il like social, per la capacità dell’interessato a procacciare followers e voti tra amici e parenti, piuttosto che col riconoscimento oggettivo di un talento artistico che attraverso una rappresentazione riesce a regalare emozioni, tant’è che da sempre affianchiamo alla “giuria popolare social” un concorso strutturato composto da giudici che valutano l’opera in altri aspetti.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti ( 2 )

  1. Rispondi
    Nelson Sulpizi says:

    Ma come si arriva al voto?

    • Rispondi
      Enrico says:

      Il 20 gennaio alle ore 12:00 la pagina Facebook di Noi Verona verrà sospesa il tempo necessario a conteggiare i like assegnati alle immagini concorrenti. Le tre rappresentazioni più votate (che avranno raccolto più like) saranno menzionate sul settimanale diocesano di Verona Fedele.

      Parallelamente tutte le immagini concorrenti saranno valutate da una giuria che ha il compito di valutare e decreterà i 10 presepi più rappresentativi di questa edizione.

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.