Ancora nessun commento

Assemblea elettiva: posticipata al 22 novembre presso il Cinema Teatro Nuovo di San Michele.

Verona Fiere ci ha comunicato che per problemi logistici interni tutti gli spazi della zona congressuale non sono più disponibili. La ricerca di uno spazio alternativo è iniziata immediatamente, ma per una serie infinita di coincidenze per la data 15 novembre non abbiamo individuato una soluzione adeguata alle nostre esigenze a un costo sostenibile.

Non ci rimane che posticipare di una settimana il nostro incontro che si svolgerà quindi Venerdì 22 novembre 2019 presso il Cinema Teatro Nuovo di San Michele con inizio lavori alle ore 20:45 precise. Visualizza l’evento.

Come abbiamo fatto nelle assemblee di quattro e di otto anni fa, per agevolare gli arrivi fin dalle 20 per provvedere alla necessaria verbalizzazione, dalle 20 alle 20,30 sarà disponibile gratuitamente una frugale cena a base di risotti, panini, patate fritte, beveraggi vari.

Sollecitiamo i Circoli a considerare l’opportunità di sperimentare l’importante funzione di servizio, disponibilità, collaborazione presentando la candidatura di un proprio consigliere al direttivo di Noi Verona per il prossimo quadriennio.

Ricordiamo in oltre la necessità di eleggere i “rappresentanti dei circoli” all’assemblea nazionale.

Per tutto questo, si allegano i modelli di segnalazione dei candidati, che dovranno comunque tornare alla Segreteria entro il 10 novembre.

*** contenuto riservato *** è necessario effettuare il login

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.