Ancora nessun commento

DOREA – donare in modo trasparente

E’ recente la partnership tra NOI Associazione e DOREA, il primo social network del Terzo Settore dove donatori (imprese e cittadini) e beneficiari (enti del terzo settore), possono incontrarsi per collaborare, sostenersi ed informarsi sulle attività del mondo del no profit. L’app consente agli enti iscritti di organizzare campagne di raccolta fondi per finanziare progetti educativi e di carattere sociale.

Pensiamo che DOREA sia un ottimo strumento per fare rete, che ci permette di essere visti e conosciuti anche da persone e realtà differenti dalla nostra, un modo nuovo per far sapere che ci siamo anche noi con le nostre proposte e le nostre idee.

Invitiamo i nostri tesserati a scaricare l’app DOREA sul proprio SmartPhone per iscriversi come potenziali donatori e di seguire NOI Associazione e NOI Verona. La registrazione non comporta alcun impegno economico, si tratta di partecipare a questo nuovo progetto, di essere insieme e di farci “sentire”.

Nei prossimi giorni, un incaricato DOREA contatterà i rappresentati dei circoli affiliati a NOI Verona per introdurre l’opportunità all’ente beneficiario. Se il circolo ritiene utile di essere inserito all’interno del portale DOREA, l’incaricato aiuterà il circolo nella fase di registrazione.

Puoi scoprire di più su DOREA www.dorea-italy.it, scaricando il flyer o la brochure.
L’app è sviluppata per ambiente iOS e Android e può essere scaricata direttamente dallo Store del proprio Smartphone.