Ancora nessun commento

NOI App, scegli di essere smart e installa l’app sul tuo Smartphone

“NOI App” è l’applicazione di NOI Associazione per Smartphone, iOS e Android compatibile, che smaterializza la tessera a favore di un approccio associativo moderno e rispettoso dell’ambiente.

L’App permette la gestione del proprio profilo personale, di conoscere le attività dei circoli NOI, geo-localizza gli enti associativi affiliati a NOI Associazione, crea rete tra oratori, offre lo storico della propria vita associativa e molto altro.

La vera rivoluzione risiede nella virtualizzazione della tessera rigida: attraverso NOI app, la tessera sarà sempre con te, a portata di click e di Smartphone. Scegliere esclusivamente la tessera virtuale in fase di rinnovo, o nuova adesione al circolo NOI, responsabilizza il tesserato che contribuisce ad un impatto ambientale consapevole abbattendo la produzione e lo smaltimento di quanto necessario alla realizzazione della tessera fisica (consumabili di stampa compresi).

NOI App è dedicata a tutti i tesserati dei circoli affiliati a NOI Associazione e vuole essere sinonimo di condivisione, tascabilità, immediatezza.

l’App è compatibile con tutti gli smartphone con sistema operativo iOS e Android.
Scarica sul tuo iPhone o iPad l’applicazione NOI App (compatibile con iOS v. ≥ 8.0)
Scarica sul tuo telefono Android l’applicazione NOI App (compatibile con Android v. ≥ 4.1)


Video promozionali NOI App