4

NOI App, disponibile l’applicazione di NOI Associazione nei principali Store

Dal primo gennaio 2019 è disponibile nei principali store (iOS/Android) la nuova applicazione di NOI Associazione “NOI App”.

L’App è stata pensata per i tesserati che prediligono un approccio moderno al mondo associativo, è possibile infatti gestire il proprio profilo personale, conoscere le attività dei circoli NOI, geo-localizzare le realtà associative su scala nazionale, fare rete tra oratori, conservare il proprio storico di tesseramento.

La vera rivoluzione risiede nella virtualizzazione della tessera in PVC: attraverso NOI app, la tessera sarà sempre con con noi, a portata di click sul proprio Smartphone con i prevedibili benefici. Scegliere esclusivamente la tessera virtuale in fase di rinnovo, o nuova adesione al circolo NOI, responsabilizza il tesserato che contribuisce ad un impatto ambientale consapevole potendo abbattere produzione e smaltimento della materia plastica con cui è realizzata la tessera fisica.

NOI App nasce quindi per tutti i tesserati dei circoli affiliati a NOI Associazione, ed è sinonimo di condivisione, tascabilità, immediatezza ed è compatibile con tutti gli smartphone iOS e Android.

Scarica sul tuo iPhone o iPad l’applicazione NOI App (compatibile con iOS v. ≥ 8.0)

Scarica sul tuo telefono Android l’applicazione NOI App (compatibile con Android v. ≥ 4.1)


Link rivolto ai responsabili del circolo NOI: Perché sostenere la tessera virtuale? 

Commenti ( 4 )

  1. Rispondi
    Daria says:

    Non riesco ad avere l’applicazione

    • Rispondi
      Enrico says:

      L’app è disponibile al download per i sistemi operativi mobili più diffusi: iOS e Android. Se possiede un iPhone o uno Smartphone Android è sufficiente accedere allo store e digitare nella ricerca “noi associazione” oppure “noi app”.

  2. Rispondi
    GIACOMETTI MARIA grazia says:

    Non riesco a registrarmi

    • Rispondi
      Enrico says:

      Salve Maria Grazia,
      spesso la difficoltà nella registrazione all’App è causata dai dati errati inseriti in anagrafica, spesso e volentieri il codice fiscale. Può inviare una mail indicando: nome, cognome, data di nascita e il codice fiscale a segreteria@noiverona.com

"commentare non nuoce alla salute"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: