Ancora nessun commento

Informativa n°2 – esenzione imposta di bollo su c/c bancario – AGGIORNAMENTO

Poiché non pochi Circoli NOI si son visti negare il diritto alla esenzione da bollo riconosciuto alle APS dal D.Lgs. 117/2017, articolo 82, comma 5, mettiamo a disposizione una nuova versione della domanda di esenzione da imposta di bollo sul conto corrente bancario o postale, da presentare alla Banca o all’Ufficio postale di riferimento, con l’aggiunta della conferma da parte di A.B.I. del diritto all’esenzione dall’imposta di bollo in modo assoluto a far data 1 gennaio 2018. Quand’anche il conto fosse stato gravato da imposta di bollo nei mesi precedenti, la Banca è tenuta allo storno dell’addebito fin dall’inizio dell’anno. Eventuali opposizioni, formulate per iscritto, vanno inoltrate alla Segreteria Nazionale di NOI Associazione, che le trasmetterà alla Direzione Generale di A.B.I.

Si precisa che l’esenzione è condivisa da A.B.I. con protocollo UTR/002167, datata Roma 2 agosto 2018, indirizzata a NOI Associazione nazionale, a firma del Vice Direttore Generale.

*** PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO DELLA COMUNICAZIONE E’ NECESSARIO INSERIRE LE CREDENZIALI DI ACCESSO *** se non conosci “nome utente” e “password” contatta la segreteria territoriale

Invia un commento