Cantina Castelnuovo del Garda

Art. 1
La “Cantina di Castelnuovo del Garda” applicherà ai tesserati dei Circoli NOI nella Diocesi di Verona lo sconto del 8% sul prezzo di tutti i vini del punto vendita esclusi quelli in promozione, della Cantina di Castelnuovo del Garda, in Via Palazzina 2 (Presso la sede della Cantina, lungo Strada statale 11).
La Cantina di Castelnuovo si impegna a riconoscere direttamente al Circolo di appartenenza del tesserato NOI un buono acquisto pari al 2% del valore del vino acquistato. Tale buono sarà valido per tutti i prodotti presenti nel punto vendita.

Art. 2
I tesserati NOI, dovranno esibire la tessera personale in corso di validità, al personale addetto del Punto vendita della “Cantina di Castelnuovo del Garda” all’atto dell’acquisto del vino.

Art. 3
Lo sconto di cui all’art. 1 verrà applicato a tutti gli iscritti al Circolo Noi ed è valido per tutti i vini che risultano dal listino ufficiale del punto vendita, con l’esclusione dei vini già in promozione.

Art. 4
La convenzione ha durata dalla data della sua sottoscrizione fino al 31/12/2018 e si rinnoverà tacitamente fra le parti di anno in anno tacitamente.

Print Friendly, PDF & Email