1

Ritiro Kit “insieme per salvare una vita”

E’ disponibile presso la segreteria NOI Verona di via Trainotti 1, il kit della campagna “Insieme per salvare una vita” indetta da NOI Associazione per sensibilizzare i circoli a dotare il proprio oratorio di defibrillatore semiautomatico.

Il materiale è stato prodotto in un numero di copie limitato per contenere le spese di stampa ed è gratuito. La precedenza all’acquisizione del Kit è data a chi l’ha prenotato e ai circoli con soci numerosi che propongono attività che richiedono un impegno cardiovascolare.

I circoli che hanno prenotato il kit entro il termine riceveranno il materiale all’indirizzo segnalato.

Ricordiamo che i circoli in quanto APS non sono obbligati per legge a dotarsi di DAE, che il materiale è gratuito ed è finalizzato all’acquisto del DAE in convenzione con il distributore italiano Philips IREDEEM 

Non sai di cosa stiamo parlando? rinfrescati la memoria

Print Friendly, PDF & Email

Commento ( 1 )

  1. Rispondi
    Segreteria says:

    Aggiornamento:

    la Segreteria ha spedito i kit “Insieme per salvare una vita” ai circoli che hanno effettuato la prenotazione entro il termine del 31 maggio 2015.

    *** Disponibili al ritiro in sede n°40 kit per la raccolta fondi finalizzata all’acquisto del DAE da installare in oratorio – il kit è gratuito ***

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.