Certificato di attribuzione del Codice Fiscale e/o Partita Iva

AA5/6 C.F.

AA7/10 P.Iva

L’ente (circolo) che elegge un nuovo legale rappresentante deve presentare all’Agenzia delle Entrate il modello per la variazione del Codice Fiscale (modello AA5/6) oppure il modello per la variazione del Codice Fiscale e Partita Iva (AA7/10) per notificare la variazione all’Agenzia delle Entrate. Il nuovo certificato con l’attribuzione aggiornata al legale rappresentante neo eletto deve essere inviato a NOI Verona in quanto documento necessario al mantenimento dei requisiti di cui L. 383/2000.

Denuncia di infortunio e responsabilità civile verso terzi

Denuncia Infortunio

Denuncia R. C. Terzi

Il modulo di denuncia sinistro e responsabilità civile verso terzi deve essere compilata in ogni campo descrivendo in modo NON sommario il fatto, le cause e le conseguenze, indicando l’attività e l’ente organizzatore. E’ obbligatoria la sottoscrizione del modulo da parte del responsabile dell’attività e del presidente del circolo.

Il modello può essere trasmesso a NOI Verona in formato elettronico inviandone scansione a info@noiverona.com • NON ALLEGARE ALTRA DOCUMENTAZIONE ALLA DENUNCIA.

SINTESI POLIZZA ASSICURATIVA 2017

Formazione addetti alla somministrazione bevande e alimenti - BAR

Meritare Fiducia v. integrale

Il presidente del circolo è per legge il responsabile alla formazione degli addetti al servizio di somministrazione alimenti e bevande (bar del circolo). In quanto O.S.A. può decidere tempi, argomenti e durata della formazione.
NOI Verona mette a disposizione due tipologie di formazione: la dispensa “meritare fiducia” utilizzata durante i corsi sostitutivi del libretto sanitario sostenuti fino al 2012 e le norme di comportamento per la preparazione e manipolazione sicura degli alimenti. Entrambi i metodi formativi sono accompagnati da foglio firma, indispensabile per garantire la frequenza degli addetti alla somministrazione.

Versamenti: saldo tesseramento

Coordinate Bancarie e Postali

Bollettino Postale

NOI Verona è titolare sia di un conto corrente bancario che di un conto corrente postale. Il circolo sceglie il metodo di pagamento più consono alle proprie esigenze e abitudini. Consigliamo di effettuare versamenti mensili al fine di mantenere neutra la propria posizione debitoria.

Ai circoli morosi verrà sospeso il servizio di tesseramento on-line fino al saldo di quanto dovuto.

Liberatoria Video - Foto

Liberatoria Foto - Video

Liberatoria per la realizzazione delle immagini, la pubblicazione e la diffusione delle stesse nell’ambito delle attività di comunicazione, informazione, promozione NOI Associazione e di soggetti autorizzati da NOI (stampa, proiezione pubblica, diffusione social e altro mezzo).