Ancora nessun commento

Regolamento

Regolamento Concorso Presepe e Contest like

  1. L’iscrizione al concorso è riservata ai Circoli affiliati a NOI Verona indipendentemente dalla provenienza.
  2. Sono ammessi al concorso i primi 3 presepi classificati alla rassegna interna del circolo.
  3. Oggetto del concorso è la realizzazione di un presepe che rappresenti la tradizione della nascita di Gesù e che ottemperi a quanto specificato nella pagina dedicata al concorso in atto.
  4. I Circoli che intendono partecipare devono rispettare scrupolosamente le scadenze indicate per l’evento in corso. 
  5. La partecipazione è vincolata al rispetto dei termini. Le immagini pervenute successivamente alla data indicata non potranno concorrere al Contest Like Facebook per motivi di posizionamento. La mancata rinominazione dei file immagini comporterà l’esclusione del partecipante al concorso.
    Le immagini devono essere di qualità e in formato jpg, il giudizio di un presepe dipende dalla qualità della fotografia inviata, si consiglia pertanto in fase di acquisizione di evitare riflessi, contro luce, orizzonte obliquo, volti di minori e di studiare l’inquadratura per meglio valorizzare il proprio lavoro.
  6. I presepi saranno giudicati da apposita Commissione sulla base dei seguenti parametri di valutazione: originalità o ambientazione, lavorazione artigianale, qualità artistica, difficoltà tecnica di realizzazione in relazione all’età.
  7. La commissione valuta i presepi partecipanti al concorso interno del proprio circolo inviati sotto forma di immagine fotografica al territoriale NOI Verona entro i termini previsti dal presente regolamento.
  8. La Commissione interna esprimerà le preferenze sulla base dei parametri del punto 6.
  9. Non sono ammessi al Contest Like Facebook i presepi creati in gruppo (gruppo scout, giovani, adolescenti, classi scolastiche, catechismo, etc…).
  10. Sono premiati i primi 10 classificati al Concorso Territoriale e i primi 3 classificati al Contest Like Facebook.
  11. Per quant’altro non previsto e disciplinato dal presente Regolamento si rinvia alle inappellabili decisioni assunte, caso per caso, dalla Commissione Giudicatrice.
  12. Ai vincitori sarà comunicato l’esito della votazione della Commissione giudicatrice nei tempi previsti dal concorso. Ogni comunicazione sarà fatta esclusivamente tramite posta elettronica.

Per informazioni contattare segreteria@noiverona.com

 

Print Friendly, PDF & Email

commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.