Ancora nessun commento

Bando contributo spese registrazione statuto

L’Associazione Regionale NOI VENETO ha emanato un bando per la concessione di contributo ai Circoli Affiliati a NOI Associazione tramite il Territoriale di riferimento.

Il bando finanzia la spesa per la registrazione dello statuto conformato al nuovo Codice del Terzo settore. Potranno partecipare al bando i Circoli che avranno registrato lo statuto entro il 10 ottobre. Le registrazioni successive al 10 ottobre 2019 non saranno finanziate.

La spesa sostenuta dai Circoli (non tutti) consiste nel versamento dell’imposta di registro. Il bando ha un limite di disponibilità finanziaria. Vuol dire che non tutta la spesa potrebbe essere rimborsata, ma almeno una parte.

Provvederemo ad accreditare l’importo di registrazione dello statuto sul conto contabile del circolo esclusivamente per gli enti che entro il 10 ottobre invieranno all’indirizzo e-mail segreteria@noiverona.com la seguente documentazione:

  1. modello F23 timbrato e firmato dalla Banca presso cui i circoli hanno versato 200 euro di imposta di registro;
  2. pagina del Verbale o dello Statuto registrati sulla quale sono apposti: timbro dell’Ufficio Entrate, numero di registrazione, firma del funzionario.

Benché sia superfluo, si precisa che i circoli che non hanno versato o non verseranno imposta di registro NON potranno chiedere rimborso.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download