Ancora nessun commento

Formazione primo soccorso e DAE: FO.S.VER

NOI Verona da gennaio 2019 si appoggia al Centro di Formazione Fo.s.ver. per la preparazione dei volontari e responsabili del circolo alla corretta gestione delle emergenze.

Ogni attività proposta ad accogliere un numero considerevole di partecipanti, o dove l’impegno cardio-vascolare è elevato, dovrebbe essere accompagnata da volontari debitamente formata al corretto intervento in caso di malore, attacco epilettico, abrasione, arresto cardio-respiratorio.

NOI Verona, attraverso la preparazione di Fo.s.Ver, desidera accompagnare i volontari e i responsabili lungo un percorso di consapevolezza e preparazione personale nell’affrontare con tranquillità le situazioni di panico.

FO.S.VER. è l’acronimo di Formazione Sanitaria Veronese IRC-Comunità. Il Centro di Formazione è riconosciuto dalla Regione Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia Romagna e Provincie Autonome di TN e BZ e dal SUEM 118 di Verona, il cui scopo consiste nella formazione sul primo soccorso di personale non sanitario abilitandolo anche all’utilizzo del defibrillatore semiatumatico.

Contatto per organizzare corsi convenzionati riservati ai circoli affiliati a NOI Associazione:
Gabriele Sembenini +39 347 800 0799 | www.fosver.it | info@fosver.it   Scheda prenotazione per organizzare corsi in sede a Verona (minimo iscritti 10)

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.