Posta un commento

Presentare la domanda al 5 per mille del tuo circolo con NOI

NOI Verona, grazie alla convenzione con lo “Studio Commercialista Donato – Gottardelli”, può trasmettere all’Agenzia delle Entrate l’iscrizione al 5 per mille dei circoli che ne fanno richiesta per la prima volta o che non hanno rinnovato la domanda al riparto nel 2016.

Solo i circoli affiliati possono avvantaggiarsi del servizio offerto da NOI Verona. Per iscrivere l’Ente al beneficio è sufficiente stampare il modello , compilarlo ed inviarlo, opportunamente sottoscritto dal legale rappresentante, a  info@noiverona.com specificando il codice dell’Ente. Saranno addebitati i soli costi del Commercialista per l’esecuzione della pratica. Non rientra nelle competenze della Segreteria l’invio della raccomandata alle Direzioni Regionali dell’A.E. – ricordiamo che il mancato invio della raccomandata comporta l’esclusione dal riparto 2017, comunque ravvedibile entro fine settembre con l’integrazione e il versamento di € 250,00.

NOI Verona raccoglierà le adesioni al riparto del 5‰ fino al 28 aprile 2017.

Rammentiamo che gli Enti già iscritti negli elenchi definitivi, ovvero i circoli che hanno effettuato l’iscrizione al riparto del 5‰ nel 2016, NON DEVONO RIPRESENTARE LA DOMANDA, né tantomeno inviare la “dichiarazione sostitutiva” alle sedi Regionali dell’A.E. a meno che non vi siano state variazioni nella figura del legale rappresentante. In tal caso attenersi alle istruzioni riportate nell’articolo “le date da ricordare e le novità” pubblicato il 28 marzo 2017  Verifica ora la presenza del tuo ente nell’elenco permanente.

Posta un commento